assemblea degli studenti di marzo

Si comunica che, per il giorno venerdì 18 marzo c.a. alle ore 11:05 è convocata l’assemblea studentesca, che avrà luogo nel piazzale antistante l’edificio principale.
Saranno svolte regolarmente le prime tre ore di lezione, fino alle ore 11:00, ed al suono della campanella i docenti della quarta ora si recheranno in classe in base al proprio orario di servizio per accompagnare i propri alunni nel piazzale esterno, restando a vigilare fino al termine dell’assemblea e controllando gli alunni fino all’uscita.
Il servizio d’ordine sarà a cura dei Rappresentanti d’Istituto. Al termine dell’assemblea, l’attività didattica sarà ritenuta conclusa ed alunni e docenti potranno lasciare l’Istituto.
La presente vale anche come avviso per le famiglie.
Si ricorda a tutti gli studenti che, in base alla normativa vigente, per tutta la durata dell’assemblea dovrà essere indossata correttamente la mascherina.
Il personale docente, il cui orario di servizio termina o inizia alle ore 11:00, avrà cura di parcheggiare l’auto all’esterno del piazzale dell’Istituto, in quanto il cancello dell’ingresso principale sarà aperto solo al termine dell’assemblea degli studenti.

Documenti